RIPRISTINA IL TUO COLLAGENE, LA RIVOLUZIONE NELLA MEDICINA ESTETICA
Due prodotti rivoluzionari – JUVELOOK E LENISNA sono la risposta
Sono innovazioni che stanno attirando l’attenzione dei professionisti del settore della Medicina estetica di tutto il mondo, attualmente già presenti in 72 Paesi, oggi anche in Italia. Sviluppati da Vaim Global, leader coreano nel campo della biostimolazione, questi prodotti rappresentano il risultato più avanzato della ricerca scientifica nel contrasto dell’invecchiamento del volto e del corpo.
Stiamo parlando di JUVELOOK e LENISNA , distribuiti in Italia da CHEMKIM CORPORATION IN ESCLUSIVA.
Nel campo della medicina estetica, sono presenti vari prodotti che possono essere utilizzati in direzione della stimolazione del collagene, ma l’acido polilattico (ormai da tanti anni) è stato approvato indubbiamente come uno dei pochi che fa davvero la differenza.
L’acido polilattico non è un vero e proprio filler, bensì un “biostimolante” della cute: quando viene introdotto nel derma, stimola i fibroblasti per produrre collagene.
Ha la capacità di stimolare la produzione di collagene nel modo più forte possibile e ripristinare l’aspetto giovanile in modo graduale e naturale.
JUVELOOK è l’unico prodotto sul mercato che contiene acido polilattico di terza generazione PDDLA (35 mg PDDLA ) combinato con l’acido ialuronico ( 15 mg) e che viene destinato all’utilizzo nella zona perioculare , mesoterapia del viso, collo , mani e décolleté.
Quando l’acido polilattico viene riassorbito (circa 6 mesi), resta il collagene che si è formato, che si mantiene per un tempo piuttosto lungo arrivando anche a una durata di 24 mesi.
Fino ad ora la medicina estetica ha conosciuto SOLO l’acido polilattico di seconda generazione nella sua forma “PLLA” e lo ha utilizzato in tale forma all’interno di prodotti disponibili sul mercato fino ad oggi.
La novità che sta introducendo la Farmaceutica Coreana, è la molecola di acido polilattico stessa .
Vaime Global è riuscita a ridurre di quattro volte le dimensioni della molecola dell’acido polilattico, modificandone anche la sua struttura. È nato così un acido polilattico di terza generazione – PDLLA sicuro e unico sul mercato .
Questo garantisce non solo la piena sicurezza sull’utilizzo del prodotto ma anche il fatto che possiamo arrivare pure alla zona perioculare , dove fino ad oggi, non ci è stato un prodotto sicuro che aiutasse a migliorarla.
JUVELOOK è unico…
Quando cerchi di migliorare le rughe sottili, le occhiaie, oppure cerchi di dare tonalità e luminosità al volto, ricordati che puoi ottenere tutto questo semplicemente stimolando il tuo collagene attraverso l’utilizzo di Juvelook – vero biostimolatore di collagene.
Cosè LENISNA?
LENISNA è la versione rafforzata di JUVELOOK , perché contiene 4 volte più acido polilattico ( 175 mg + 35 mg acido ialuronico).
Ecco perchè questo prodotto è consigliato non solo come biostimolatore, ma anche come volumizzante .
Grazie alla sua particolarità possiamo utilizzarlo per il counturing del viso , le braccia, i glutei…
Indubbiamente, in tali zone la nostra pelle si rilassa in modo molto più visibile dopo aver raggiunto i 40 anni di età.
LENISNA è la risposta a questi problemi.
,CHEMKIM CORPORATION come unico distributore sul mercato italiano, organizza (già da 4 mesi) diverse Master Class in Italia.
La prossima si svolgerà il 22 di Luglio presso l’ Agorà di Milano, dove si svolgeranno corsi professionali per i medici interessati all’utilizzo dei prodotti in anteprima del Congresso Agorà di Ottobre, dove JUVELOOK e LENISNA verranno presentati ufficialmente!
Sono anche stati sviluppati dei “Club” per i Medici, chiamati “Master Club”.
Con la loro adesione come soci, i medici avranno tanti vantaggi sull’acquisto dei prodotti , costanti aggiornamenti sull’utilizzo dei protocolli, presentazioni in anteprima di nuovi prodotti sviluppati da CHEMKIM CORPORATION e molto molto altro.
PER INFORMAZIONI CHEMKIM CORPORATION SRL .
VIA MONTENAPOLEONE 8
20121 MILANO MI
per informazione https://www.instagram.com/silvia_cherie_/