Modellare il corpo: trucchi TOP

Ti stai chiedendo come modellare il corpo? Ecco alcuni trucchi TOP per la tua perfetta forma fisica.
Ti chiedi spesso come migliorare la tua silhouette? Vuoi mettere in evidenza le tue forme e ritrovare una una linea perfetta? Ecco alcuni consigli utili per modellare il corpo, mettere in risalto i glutei, perdere i kili di troppo ed avere sempre un profilo invidiabile.
Non solo glutei però: ricordati che modellare il corpo significa anche avere un addome perfetto e delle braccia e delle gambe toniche e sode. Oltre alla muscolatura, ricorda poi che il tuo corpo è davvero in forma se curi anche il benessere del viso. Poi l’abbronzatura: non dimenticare che un po’ di tintarella non guasta mai.
Modellare il corpo con le fasce elastiche
Con le fasce elastiche riesci a modellare il corpo perfettamente. Sono utilissime per il lavoro aerobico, quando sei in palestra e ti permettono di mantenere i muscoli in tensione per una durata maggiore. L’uso delle fasce, inoltre, ti consente di accrescere la resistenza dei tuoi muscoli, tonificandoli in modo naturale. Risultati garantiti!

Qui sotto un video per capire come utilizzare le tue fasce elastiche al meglio e rassodare glutei e gambe. https://www.instagram.com/p/BriYeWnBmJ2/
Elettrostimolatori per modellare corpo, addome e glutei
Per glutei al top e addominali di acciaio ecco uno dei migliori elettrostimolatori in commercio:

La mia esperienza con l’elettrostimolatore TESMED 7.7
Ho deciso di provare questo elettrostimolatore dopo il commento della attendibile forumina SILVIA M (mia amica dai tempi di Alfemminile, da tantissimi anni). La settimana scorsa ho preso questo elettrostimolatore professionale in questo momento è scontatissimo… ed è ottimo! Ne ho già avuti tanti anche di Compex… Questo lo consiglio perché è davvero molto potente e si può mettere sui glutei e anche sulle cosce. Infatti è una cintura adattabile e ha placche molto grandi, non quelle piccole, delicate e poco efficaci.
Esercizi per la definizione muscolare: il plank
Fai il plank! Il Plank è un esercizio di tipo isometrico, cioè sfrutta la trazione costante della muscolatura per migliorare la core stability. In questo modo rassoda e modellai fasci muscolari di addome, glutei e schiena.

Fai gli esercizi per l’interno coscia! Alcuni ottimi li trovi su questa pagina dedicata al come tonificare le gambe.
Migliorare la forma fisica con gli integratori: come scegliere
Usa gli aminoacidi! Per l’integrazione ti suggerisco degli aminoacidi liberi a catena ramificata, come questo ottimo prodotto che trovi qui sotto che costituisce un valido supporto per la tonificazione muscolare:
Lo puoi associare anche a questo altro integratore, della stessa marca, che trovi qui:
Utilizza questo codice di sconto
Ti segnalo che l’azienda offre un’ulteriore sconto del 5 % inserendo il codice promozionale = mb.promo

Cambia totalmente il tuo modo di alimentarti! Un consiglio Top (fonte: Claudia Berettoni): aumentare le proteine a scapito dei carboidrati e mangiare solo cibi a basso indice glicemico.
Così facendo si alza il metabolismo! Inoltre, fate lavori intensi in palestra, lavori anaerobici e NON aerobici! Se aumentate la muscolatura aumentate il metabolismo basale!