Interno cosce flaccido: stop

interno cosce flaccido

Basta con l’interno cosce flaccido: scopriamo insieme rimedi, strumenti e trucchi per rendere questo fastidioso inestetismo un brutto ricordo.

La flaccidità è un problema che colpisce molte donne e può manifestarsi già all’età di trent’anni. La pelle diventa maggiormente flaccida nell’interno cosce sulle braccia e sui glutei.

Cosa causa questo imbarazzante inestetismo? La sedentarietà, l’età, la mancanza di movimento costante ma anche la perdita di peso o l’aumento di peso improvvisi ed entrambi deleteri per la salute e per la pelle.

Il sole distrugge le fibre di collagene e causa lassità cutanea.

Non dimentichiamo, poi, l’errata alimentazione: gli alimenti ricchi di zuccheri sono i killer spietati della tonicità. Infatti sono i responsabili della formazione di molecole chiamate “AGE” che aumentano notevolmente la quantità di radicali liberi presenti nel nostro organismo.

È fondamentale seguire una alimentazione senza zuccheri e senza sale ma ricca di proteine. Per l’integrazione ti suggerisco degli aminoacidi liberi a catena ramificata, come questo ottimo prodotto che trovi qui sotto che costituisce un valido supporto per la tonificazione muscolare:

https://www.prinfit.com/bcaa_capsule/

VOLEVO INFORMARVI che l’azienda offre un’ulteriore sconto del 10 % inserendo il codice mb.promo

https://www.prinfit.com/bcaa_capsule/

Rimedi naturali per la lassità cutanea

 

e decotto di papavero che ha indubbie proprietà rassodanti

 

 

Uso di fanghi che hanno alta proprieta’ rassodante : tenuti in loco 2 ore avvolti da carta trasparente. VI ASSICURO CHE FUNZIONANO

  

Fanghi d’Alga 1 kg AntiCellulite

 

Miele e albume

Crea un mix omogeneo con un cucchiaio di miele e l’albume di un uovo. Applicalo e copri con carta trasparente; tienilo per 20 minuti e togli con acqua gelata.

È utile anche un centrifugato di mela (ideale per le zone flaccide) sulla parte lassa, da avvolgere sempre con carta trasparente.

Decotto di luppolo

È altamente rassodante e nutritivo: mettilo dopo la doccia gelata e aspetta che si asciughi. In alternativa se non vuoi prepararlo da sola e desideri una soluzione ancor più potente prova le fiale rassodanti al luppolo qui sotto:

Chicca delle chicche per rassodare potresti (insieme alle fiale rassodanti ) usare dermapen dall’altissimo potere antiage e rassodante vedrai che risultati.

DAP Bio-Shock Fiale Rassodanti per il Corpo – 1 Prodotto

crema al progesterone al 2 per cento ordinata da un ginecoloco

La cosmesi ormonale sostituisce in modo mirato gli ormoni mancanti nella pelle grazie all’applicazione
personalizzata di ormoni bioidentici, direttamente sulla pelle, senza l’impiego di derivati ormonali sintetici. fonte https://www.farmaciametalla.com/wp-content/uploads/PDF/BROCHURE-ORMONALI.pdf

trattamento che propone ELSA KRIKRET 351 692 2774 solo whatupp

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e il seguente testo "PRIVA DOPO DR BEAUTY TtAutdo Lifting Gambe. cedimento interno coscia"

DEFINIZIONE E MODELLAMENTO SENZA CHIRURGIA!!!TRATTAMENTO INNOVATIVO E NON INVASIVO!!!NO CHIRURGIANO INIEZIONI NO PROTESINESSUN DECORSOTRATTAMENTO DEFINITIVOCOSTI MINIMI ED ACCESSIBILI (variano a seconda della zona)RISULTATI VISIBILI FIN DA SUBITO

Per ottenere i migliori risultati, il suggerimento è quello di risciacquarsi sempre con acqua fredda meglio gelata, che è in grado di rassodare la pelle. Scegli un rimedio tra quelli descritti e applicalo almeno due volte alla settimana.

Inoltre ricorda che l’attività fisica è sempre un toccasana e che per farla non è sempre necessario andare in palestra.

https://www.melarossa.it/fitness/workout/esercizi-per-interno-coscia/

Dispositivi elettronici e meccanici per l’interno cosce flaccido

Utilissimo anche un elettrostimolatore : basta metterlo nell’interno cosce, sulla parte flaccida. Lo puoi tranquillamente indossare mentre sei davanti al PC oppure mentre fai dei lavori domestici. Fondamentale sono gli elettrodi che devono essere grossi ( ne usate uno per parte e prende tutti i muscoli dell’interno cosce). Ne ho diversi da consigliarvi


Se non avete un elettrostimolatore a 4 canali mi permetto di consigliare questo che fa egregiamente il suo dovere. (ricordatevi di buttare gli elettrodi in dotazione) e di utilizzare quelli che vi indico .

tens elettrostimolatore muscolare professionale con 8 pad

chicca incredibile ho trovato elettrodi perfetti da usare con i vari elettrostimolatori 

TESMED 4 elettrodi per 7.7 Extra Belt

questi sono davvero favolosi prendono la zona ampiamente. li straconsiglio.

Un elettrostimolatore a 8 canali favoloso per l’interno cosce da usare con gli elettrodi di sopra e’ questo tesmed a 8 canali

ne usi 2 in modo da coprire ambedue l’interno cosce

Mentre lavorate sul computer, ad ogni ora del giorno, potresti anche fare esercizi degli esercizi di resistenza con degli attrezzi appositi: questo attrezzo di pilates è ottimo! Stringilo  tra le ginocchia, rilassa qualche secondo i muscoli, poi ricomincia e ripeti l’esercizio più volte.

 

 

 

Titan Outfitter PRO-Flex Ring Pilates- Attrezzo Interno Coscia Magic Circle – Pilates Attrezzi Domestici per tonificazione, Addominali, Cosce e Gambe (Nero)

 

Toning ring per interno cosce flaccido

Molto utile per svolgere esercizi appositi per l’interno cosce questa tipologia di elastico molto duro: il suo utilizzo è veramente efficace. Basta attaccarlo al calorifero per fare degli ottimi esercizi di resistenza per l’interno cosce.

 

 

Usa la palla costa poco ma da risultati straordinari

WODFitters – Fasce per Pull up e Mobilità – Viola

elastico contro la culotte de cheval

3 x 20 con elastico durissimo

Trattamenti medici e chirurgici per l’interno cosce flaccido

Uso del taping metamerico che se messo bene drena e rassoda.

L'immagine può contenere: strisce e spazio all'aperto
per gentile concessione bravissimo e preparatissimo MILCO CIAMPOLI

https://energytaping.it/

Utile anche la carbossiterapia che stimola i fibroplasti, le cellule che danno sostegno e compattezza alla pelle, e il collagene che tonifica e distende la cute.

Per ottenere effetti ottimali sono necessarie 8 /10 sedute, una alla settimana.

A metà ciclo le cosce saranno gia’ piu’ snelle e toniche.

Se il tessuto cutaneo è in eccedenza e forma delle pieghette, potresti anche trattarlo  con la biostimolazione  con  SKIN R radiofrequenza per rassodare e compattare la cute.

Anche qualche seduta di Plexer e Needle shaping potrebbero aiutare.

Il lifting delle cosce è un intervento chirurgico volto ad eliminare l’eccesso cutaneo e sottocutaneo dalla fascia interna delle cosce. Allo stesso tempo è utile per restituire il giusto tono a tutta la cute della coscia.

Marina Castagnetti/

Da sempre amanti della bellezza in ogni sua forma, sono alla costante ricerca di rimedi e soluzioni naturali, valorizzando quelle che ritenigo migliori. Ci interessiamo anche a tematiche di medicina estetica e siamo favorevoli alla chirurgia plastica, ma solo con professionisti d'eccellenza.

2 pensieri su “Interno cosce flaccido: stop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

×

Posso aiutarti?

Contattami qui su WhatsApp!

×