Guance magre come una star
trucchi e trucchetti per modificare il volto
dieta….ferrea
Fai il botox al massettere
Il muscolo massetere è uno dei quattro muscoli masticatori con la funzione del trituramento del cibo. Si trova nella parte esterna della mandibola e ha la funzione di elevarla permettendo così di aprire e chiudere la bocca.
Alcune persone sviluppano più di altre i muscoli masseteri (per costituzione o bruxismo) manifestando mascelle particolarmente pronunciate. Questa sporgenza marcata può essere corretta con 3-4 iniezioni di botulino, l’attività del muscolo viene ridotta restituendo al viso una forma più affinata: la funzionalità della bocca e della masticazione viene salvaguardata.
Prova apoptosi di di grasso con vitamina c , se fatto in mani di elezione funziona bene , serve ovviamente per dimagrire le guance
IN COSA CONSISTE?
L’eccesso di grasso e le adiposità localizzate richiedono trattamenti chirurgici per la loro riduzione e/o eliminazione .
In mani di elezione della biologia del tessuto adiposo ci permette di mettere a punto metodiche innovative utili ad ottenere la riduzione del numero delle cellule adipose.
Sempre più usato, per la mancanza di effetti collaterali, la tollerabilità e grande efficacia il trattamento di riduzione degli eccessi adiposi mediante la stimolazione dell’apoptosi degli adipociti.
Elimina la bolle di bichat : intervento banalissimo che fa realmente dimagrire il volto ma in cosa consiste?
L ’operazione è semplice: dura circa 15 minuti ed è sufficiente un’anestesia locale. Il chirurgo plastico effettua un taglio all’interno della guancia dalla quale asporta il cuscinetto. Sia l’incisione che i punti di sutura rimangono nascosti e pertanto non vi sono cicatrici visibili.
e anche femminilizzazione di mascella
QUANDO CI TROVIAMO DAVANTI A mascelle ampie ci sono diversi interventi che cambiano la forma del volto che da quadrata puo’ diventare ovale : rasatura laterale del mento per la forma quadrata del mento .
Grazie per i consigli super utili! ❤️
prego , per qualsiasi cosa io e paola venturi siamo qui