Guaine modellanti: tattiche di bellezza
Le guaine modellanti, se portate con costanza, hanno l’invidiabile potere di migliorare notevolmente il profilo del volto e del corpo.
In questo post voglio ricordarti i vantaggi e i benefici di alcune tra le principali guaine modellanti in commercio. Tra queste il corsetto, per modellare il punto vita, la guaina per l’addome, la guaina per le cosce, quella per le braccia e quella per il collo.
Guaine modellanti: il corsetto
Il corsetto, ad esempio, modifica il punto vita dandogli un aspetto molto sinuoso. Ecco quali sono le regole fondamentali affinché questa guaina modellante funzioni:
- opta per un corsetto sottobusto, con stecche di acciaio. I corsetti con le stecche di acciaio in genere sono fatti molto bene e riescono a ridurre le dimensioni della vita in maniera significativa, se indossati costantemente;
- Il corsetto deve essere comodo. Il nostro obiettivo è quello di avere un punto vita da vespa, ma senza dovere patire le pene dell’inferno;
- ricordati che se stringi il corsetto e senti dolore o hai difficoltà a respirare non va bene;
- ricorda anche che non sono i fianchi ad essere compressi ma la vita. Le costole fluttuanti si adeguano piano piano alla forma del corsetto ed i tessuti si compattano (è ideale per prolassi addominali).
Come utilizzare il corsetto
Il corsetto dovrebbe essere utilizzato dalle 3 alle 6 ore al giorno, per ottenere una riduzione della vita evidente. Indossalo solo fino a quando lo senti comodo, non di più.
Leggi l’articolo sotto per scoprire tutti i corsetti che consiglio e che funzionano meglio:
Guaina modellante per l’addome
Per l’addome usa una guaina modellante apposita: aiuta a ricompattalo. Ecco quali sono le sue funzioni e i suoi effetti:
- La sua funzione è quella di dare maggiore supporto alla schiena;
- contiene l’addome riducendo la spinta esercitata dalla parete addominale;
- previene il rilassamento dei muscoli addominali;
- favorisce la ripresa e il recupero delle funzioni e del tono muscolare;
Tattiche per modellare le cosce
Anche per le cosce c’è una guaina modellante fatta apposta. La trovi qui:
Sanico SLIMAGRA PANTY CORSARO Pantaloncino Dimagrante Slimming Shorts (S girofianchi 91-95cm)
Sappiamo tutti che per perdere peso e contrastare la cellulite dobbiamo fare un po’ di movimento, mangiare in modo salutare, bere tanta acqua e moderare le calorie assunte.
Se a tutto questo abbiniamo l’utilizzo dell’indumento bio-termico Slimagra, in grado di elevare naturalmente la temperatura corporea di soli 2/3°C, otteniamo una naturale risposta da parte del nostro corpo. L’ipotalamo (la ghiandola termoregolatrice), infatti, costringe ad accelerare la circolazione dei fluidi presenti nel nostro corpo (sistema sanguigno e linfatico) per riequilibrare la temperatura corporea. Tutto ciò comporta una naturale accelerazione del metabolismo con un maggior consumo di calorie.
Se poi fai sport o cammini un’ora al giorno, con passo veloce, indossando Slimagra, vedrai che silhouette!
Un alleato per le tue braccia
Usa una fascinosa guaina per le braccia: ti aiuterà a ricompattarle e a eliminare le odiose ali di gabbiano.
Guaine modellanti per il collo
L’uso costante di una guaina per il collo eviterà un ulteriore cedimento e ti aiuterà a ricompattare. Puoi trovarla qui:
e anche questa favolosa
Corsetto eccellente per modellare il punto vita, addome e sostegno utile per la schiena e la postura. Seguendo le indicazioni di Marina l’ho acquistato e sono davvero soddisfatta. La fascia viso e fronte idem. Ottimi consigli funzionali!!
Ciao, potresti inviarmi il link per il corsetto e le fasce viso,per favore,grazie.
Sono anche nel gruppo FB
buongiorno susi il corsetto trovi i link qui https://www.viaggiobellezza.it/punto-vita-da-vespa/ quando nomino i corsetti ci sono i link con la misura e tutto .per quelle per il viso questa https://www.amazon.it/gp/product/B07H284QP7/ref=as_li_tl?ie=UTF8&camp=3414&creative=21718&creativeASIN=B07H284QP7&linkCode=as2&tag=viaggiobell01-21&linkId=f01e2030284ae2c4faf147206f3c3cc7..per la fronte non ho link e’ una mia creazione
be grazie scrivimi su messenger oppure a marina.bei@libero.it
Come va utilizzata la guaina viso? Per quante ore? Va applicata una crema antirughe prima?
allora eccomi va tenuta tutta la notte e ricompatta molto . prima devi sempre fare un massaggio dal basso verso l’alto ricompattante. vedrai fara’ davvero la differenza