Alzare la punta del naso: esercizi utili
Qui parliamo di tutti i rimedi per alzare la punta del naso : CHIRURGIA E MEDICINA ESTETICA D’ELITE
Come alzare la punta del naso con degli esercizi di ginnastica facciale ed altri rimedi utili? Oggi voglio rispondere a questa domanda che molte di noi si pongono perché purtroppo, con l’età il naso tende verso il basso, cresce, si allarga e si allunga.
Non dimentichiamo, poi, che anche la forza di gravità diventa complice di questo fastidioso fenomeno. Per tenere a bada questo processo inesorabile esistono diversi trucchi: gli esercizi di ginnastica facciale ma anche alcuni strumenti che, forse, non tutte conoscono.
Esercizi per alzare la punta del naso: la ginnastica facciale
Ecco alcuni esercizi appositi di ginnastica facciale che ti aiutano ad alzare la punta del naso e a fargli ritrovare la sua forma perfetta.
Nel video sotto, invece, Monica Canarecci ci propone alcuni utilissimi esercizi per la punta del naso e la parte centrale del labbro:
Infine, un trucchetto per avere un naso più stretto con il contouring:
Stringinaso per mantenere una forma perfetta
La ginnastica facciale non è l’unica risorsa che abbiamo a disposizione per curare la forma del nostro naso. Anche i modelli di stringinaso che ti consiglio qui sotto sono un’ottimo trucco, rilassante e low cost, per fare in modo che la punta del naso mantenga la sua forma naturale, senza cedere all’età.
Il primo lo puoi trovare anche da Decathlon ed è uno stringinaso da piscina. Devi tenerlo addosso per 30 minuti e il gioco è fatto. Eccolo qui sotto con un link per acquistarlo:
Iga company – stringinaso syncro syncro iga company – 15539Altrimenti puoi scegliere anche quest’altro modello che puoi trovare al link qui sotto, da utilizzare nello stesso modo: