GINNASTICA FACCIALE per un viso giovane
Ti è mai capitato di guardare allo specchio e pensare: devo fare qualcosa, ma non voglio rincorrere alla chirurgia o medicina estetica?
Oggi c’è un ottima alternativa – ginnastica facciale – è il modo naturale per ringiovanire il viso, renderlo più luminoso e tonico, lo confermano pure i scienziati ( Northwestern University ).
Gli esercizi per i muscoli facciali migliorano visibilmente i segni dell’età, servono per renderli più tonici, allungarli e riportarli nel loro stato di norma, in modo da poter assicurare una solida “impalcatura” al viso e sostenerlo anno dopo anno, ma non solo: attivano la circolazione e stimolano la produzione del collagene, aumentano l’elasticità della pelle, migliorano il suo colorito e prevengono il rilassamento cutaneo.
Questo metodo necessita la costanza e il lavoro completo per essere efficace e portare i risultati desiderati. Specialmente se siete alle prime armi, si consiglia di farsi seguire da un professionista per evitare di eseguire gli esercizi in modo sbagliato o caricare troppo i muscoli, peggiorando la situazione e creando altre rughe.
Seguendo il corso con un programma preciso, potrete:
– risparmiare il tempo per le ricerche dei tutorial, facendo un po’ di tutto e senza un metodo e i soldi per le creme “miracolose” che promettono di sollevare due strati di muscoli e altri tessuti che abbiamo sotto la pelle;
– imparare ad applicare questo metodo in modo corretto;
– capire come funziona la ginnastica facciale e trarne dei benefici giorno dopo giorno.
Se vuoi guardarti allo specchio ed essere fiera del viso che stai creando con le tue mani, intraprendi la strada verso il ringiovanimento naturale e mantieniti giovane ( keep younger ).
Il prossimo corso inizia il 16/11/2020.
È un programma completo! Lavoreremo per 4 settimane insieme sulla postura, il collo e il viso.
Il costo è di 40 euro. Si svolge sulla piattaforma di Instagram.