Ali di pipistrello: lassità braccia addio
Un problema molto diffuso tra le donne giovani e adulte sono le ali di pipistrello : un inestetismo della pelle delle braccia, caratterizzata da lassità e scarso tono.
Che fare allora per questa parte del corpo che gioca un ruolo importante nella bellezza complessiva? Le ali di gabbiano possono essere il sintomo di problemi differenti.
Nelle donne giovani le ali di pipistrello possono essere causate dal grasso localizzato mentre in altri casi denotano semplicemente il passare dell’età.
Più avanti con gli anni a fare paura e’ la lassità cutanea delle braccia provocata dalla forza di gravità.
Per quanto riguarda le possibili cause abbiamo già menzionato l’età. Nelle persone più giovani, però, questo problema può essere anche la conseguenza di un fortissimo dimagrimento.
In ogni caso è fondamentale l’ausilio di prodotti dermocosmetici simili a quelle efficaci per il volto. Ecco le migliori.
Creme per ali di gabbiano e lassità delle braccia
Il primo prodotto che ti consiglio per la lassità delle braccia è una crema rassodante Total Boby di Helan:
https://sorgentenatura.it/p/crema-rassodante-totalbody-helan?id=102175
Utilissima è anche questa maschera a base di fanghi. Ricordiamoci che i fanghi hanno delle note proprietà rassodanti.
https://sorgentenatura.it/p/cell-plus-md-fango-anticellulite?id=90014&pn=5886
A seguire maschere con tuorlo di uovo miele e olio di oliva che migliorano moltissimo la texture della pelle.
Dispositivi per la lassità cutanea
Per le ali di pipistrello puoi utilizzare anche degli elettrostimolatori appositi, come questo qui sotto:
Elettrostimolatore Muscolare per Addominali Braccia Gambe Cintura Addominale Elettronica per Dimagrire e Tonificare Addominali Braccia e Gambe EMS Trainer e ABS Toner Stimolatore Muscoli Norme CE (Europee) MEABELT 400In alternativa esistono anche delle fascinose guaine per le braccia, create proprio per questo problema. Eccole:
Le maniche micromassaggianti Silver Wave Slimming Sleeves Solidea possono essere indossate tutto il giorno, non hanno cuciture e contrastano la cellulite delle braccia. Il supporto dorsale avvolge le spalle e lo rende comodo e pratico da indossare.Ginnastica per le ali di gabbiano
Rimedi estetici per ali di gabbiano e lassità delle braccia
Il primo dei rimedi estetici che voglio segnalarti per la lassità delle braccia e le ali di gabbiano è la biorivitalizzazione con o colina o DMA altamente rassodante oppure con Skin R che trovi qui sotto.
Puoi utilizzare, poi, dei fili riassorbibili e, in caso di grasso ostinato, iniezioni di Bellyra ATX 10, un farmaco sciogli grasso approvato SDA.
La radiofrequenza quadripolare, invece, stimola i fibroplasti a produrre nuovo collagene e rassoda.
Con un trattamento chirurgico di lifting con piccole incisioni nella zona ascellare puoi avere un vero e proprio lifting delle braccia, con una cicatrice ridotta ed invisibile perché effettuata esclusivamente a livello ascellare. Quando presente, questo intervento ti permette di aspirare il grasso in eccesso nella parte interna e posteriore del braccio fino al gomito e di asportare tutta la pelle in eccesso con un risultato estetico favoloso.